Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Stufa legna Termofor" di Roberto del 02/03/2016, 17:24
    Ciao
    Perché come ho spiegato non voglio spendere molto quindi non so neanche se esistono stufe a legna che scaldano sul serio per 13 /14 ore con una carica ... forse una blaze king ma superiamo alla grande i 3000 euro che x una taverna mi sembrano troppi ..la stufa della termofor modello battery fire incamera più di 12 kg di legna ..650 euro .. se dura 8 ore mi sta benissimo ..ma non mi fido tanto visto il prezzo per questo chiedevo se qualcuno avesse esperienza sul prodotto

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Stufa legna Termofor di Alex del 03/03/2016, 08:57
Ciao,
con Blaze King superi di poco i 3000 euro e consumi ben meno legname.
Se vuoi fare un affare vero ho una MORSO 3640 doppia parete ghisa convettiva anno autunno 2015 dimostrabile, PERFETTA con 10 ore autonomia, nuova costa 3900 euro... puoi farmi tu un offerta decente. E' perfetta la vendo solo per prendere una Blaze King.
  • Re: Re: Re: Re: Stufa legna Termofor di Blaze King del 07/03/2016, 10:23
    Per curiosità ho gardato su internet i commenti sulle "mirabolanti" Blaze King e se ne trovano delle "belle" ; se si cerca in lingua inglese (vedi ad esempio: "Serious Blaze King problem").
    Non posso comunque escludere che le stufe importate in Italia funzionino benissimo e anche che in Italia ci sia una rete di consulenza ed assistenza al TOP!!
    Immagino che Alex sia in prima linea.
    • Re: Re: Re: Re: Re: Stufa legna Termofor di Fabio del 07/03/2016, 21:22
      Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
      Mi intrometto in questa discussione in quanto FELICISSIMO possessore ed utilizzatore di una Princess della Blaze King.
      Be io ne sono molto entusiasta, carico una volta al giorno, ( senza riaccendere, ci sono braci sufficenti ) di solito alle 18 quando torno dal lavoro. 25kg a carica circa. Tolgo la cenere una volta ogni dieci giorni. La stufa non e' certo della gamma "economy plus" ma chi piu' spende meglio spende, poi con lo sgravio del 50% e con il risparmio sulla legna!! A mi scordavo!! La mia casa e' di 70mq su 2 piani in Toscana a 500mslm vicino Siena.
      La Termofor l'avevo vista in fiera 4 anni fa a Verona, mi avevano veramente interessato ( anche le hostess ah ah ah!!! ) ho ancora i depliants a casa. Il prezzo e' veramente una bomba, da i miei ricordi ad occhio non mi sembravano male. Mi sembravano solide. Poi non so come sono messe come emissione del calore, non saranno un po' a picchi di calore ad inizio carica e basse dopo? Qualcuno ne ha una?