Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: inserto camino a legna ventilato" di MARCO del 31/03/2017, 09:03
    Prodotti che per un profano sembrano molto simili hanno prezzi decisamente diversi; perche' un Deville o Nestor martin deve costare il doppio di un Edilkamin o di un Dal Zotto?
    Paghi solo il nome o ci sono motivi reali.
    Sui siti delle aziende, tutte vantano le medesime caratteristiche.........

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: inserto camino a legna ventilato di Luigi Biagini del 31/03/2017, 10:01
Per correttezza non metto marchi a confronto, mi spiace. Ti servirebbe un buon fumista che ti dia indicazioni. Ricordate che il fai da te ha i suoi lati negativi...
  • Re: Re: Re: Re: inserto camino a legna ventilato di MARCO del 31/03/2017, 16:43
    Infatti sono pienamente d'accordo con lei e mi fido poco dei commercianti...
    C'è un albo, un elenco di queste persone qualificate?
    Io sono di Asti.
    Grazie
    • Re: Re: Re: Re: Re: inserto camino a legna ventilato di Franco del 31/03/2017, 19:51
      se sei di asti chiedi un sopralluogo al centro riscaldamento naturale son molto conosciuti per l'esperienza con molti sistemi e prodotti differenti sembra che conoscano le differenze di prodotto molto bene. Il mio vicino ha diminuito i consumi del 60% e scalda meglio di prima con il loro inserto nuovo.