Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Monoblocco od inserto a legno? o stufa?" di Dona del 16/10/2017, 09:40
    Scusami so cos'è il monoblocco e l'inserto, non chiedevo quello.
    Chiedevo se i rendimenti/prestazioni sono analoghi oppure il monoblocco è da preferire e perchè...
    Sul discorso della legna/pellet non abbiamo dubbi, vogliamo la prima perchè decisamente più economica e perchè il fascino della fiamma ha il suo perchè.... la comodità del pellet per noi passa in secondo piano.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Monoblocco od inserto a legno? o stufa? di Alessandro del 23/10/2017, 09:51
nel mio caso la legna è più comoda del pellet, ho una stufa Canadese a legna ad accensione prolungata che scalda 110mq tranquillamente e rispetto al pellet è ben più comoda perchè ha meno manutenzione, devo solo togliere cenere una volta al mese, quando mi sveglio la casa è calda e la stufa è accesa... al rientro a casa pure... e spendo la metà rispetto a quando usavo il pellet.