Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Manutenzione stufa a legna Royal king" di Simone del 23/10/2017, 14:30
    Ciao a tutti, ho appena comprato la mia prima stufa a legna,è una palazzetti royal king di seconda mano. La stufa è praticamente nuova ma l'ex proprietario per alleggerirla e spostarla in cantina l'ha smontata in tutti i suoi pezzi ed ha tirato via le lastre di refrattario, sono riuscito a riassemblarla ma i 4 pezzi in metallo che si appoggiano sul refrattario sulla parte superiore della stufa non riesco a capire se sono riuscito a montarli correttamente. Visto che credo servano a canalizzare il fumo nella canna fumaria, non vorrei rischiare di perdere l'efficienza della stufa stessa e, magari, di affumicarmi alla prima accensione vorrei sapere se qualcuno di voi ne possiede una e mi potesse aiutare con l'assemblaggio corretto. O se riuscite a inviarmi per email le immagini dell?assemblaggio corretto grazie ... aspetto il prima possibile la vostra risposta

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy