Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Vetro sporco" di Renato del 31/12/2017, 07:07
    Ho una stufa a pellet Edilkamin idro, leggendo il forum ho potuto apprendere da ciò che dice Massimo, cose interessanti, la mia stufa pur bruciando bene,( la pulisco ogni giorno) mi fa il vetro sporco nella metà superiore, ho provato a modificare i vari parametri di immissione aria etc., ma non sapendo quelli giusti sbaglio. Chiedo a Massimo o chi per lui quali sono i parametri giusti, se facendo un reset dei parametri ( cioè ritornando a quelli di fabbrica) posso risolvere il problema , se è vero che ogni volta che si cambia tipo di pellet si deve fare una nuova regolazione e se si in base a quali criteri e se è opportuno od indispensabile avere una presa d'aria esterna per immettere aria nella stufa stessa, grazie in anticipo per la risposta.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy