Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: blaze king" di Marco del 03/01/2018, 21:35
    Buonasera, mi sono informato presso un rivenditore al Nord Italia (del quale preferirei per il momento non fare il nome), per la l'installazione di una stufa Blaze King e mi sono sentito rispondere che loro provvedono alla spedizione ma non all'installazione, per la quale avrei dovuto provvedere io personalmente perchè molto semplice. Ribattevo che mi pareva una cosa assurda visto che non sono un tecnico qualificato. Mi veniva risposto allora che avrei dovuto procurarmi un tecnico. Mi pare tutto assurdo, visti i rischi e le responsabilità, anche penali, che si corrono se una stufa non viene installata in modo corretto. Chiedo se a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere e se eventulamnete potete fornirmi il nome di una ditta che oltre a vendere la stufa anche la installa. Rappresento che ho toccato con mano il prodotto Blaze King alcuni mesi fa mentre mi trovavo in Canada e devo dire che è eccezzionale. Grazie anticipatamente.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy