Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Problema fumo" di Alessandro del 11/03/2018, 06:11
    Salve a tutti,
    Il mio problema sembra assurdo ma ho difficoltà a risolverlo e non sò come comportarmi.
    Ho costruito un camino in taverna in un condominio di 5 piani, ho fatto tutto a norma di legge, tubi coibentati, rialzamento della canna fumaria già esistente, permessi in comune e tutto seguito da un ingegnere molto preparato. Ora la questione nasce che quando accendo il camino il fumo che esce, a causa del vento va a sbattere sulla facciata dell'ultimo piano ed entra in camera del condomino dalle fessure della parete all'altezza del cassonetto del rotolante. Io per "buon vicinato", a mie spese, ho applicato anche una guaina liquida sulla parte interessata. Il problema dopo poco si è ripresentato. Ora se io sono a norma su tutto il problema non dovrebbe essere suo? Cosa posso fare? Potrebbe essere utile un tiraggio elettrico sul nomignolo?
    Grazie mille a tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy