Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Vendita Camino Palazzetti Monoblocco 78 Easy Line" di Antonino del 05/10/2018, 00:16
    Salve a tutti,

    Sono nuovo di questo forum. Ho acquistato qualche mese fa un camino Palazzetti Monoblocco 78 dx Easy Line da installare a casa mia in Germania. Ho scoperto che non posso installarlo senza il filtro O2Ring perché la normativa tedesca è più restrittiva. Purtroppo se installo il filtro, che misurerebbe 29 cm, il camino sarebbe troppo alto e avrei un angolo di circa 80 gradi dalla verticale, che non va bene.

    Alla fine della storia, devo venderlo. Se qualcuno è interessato mi contatti pure, possiamo metterci d?accordo su un prezzo che va bene a entrambi.

    Ho scritto su questo forum per risolvere un problema, non per farmi un guadagno. Spero di non aver violato nessuna regola.

    Ciao,
    Nino

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Vendita Camino Palazzetti Monoblocco 78 Easy Line di Enzo del 10/10/2018, 10:49
Ciao, credo sarà possibile rivenderlo tramite siti di rivendita usato come subito.it
CIAO