Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "puzza in camera" di simone del 02/12/2005, 19:31
    E' da qualche mese che accendo il camino (mai fatto prima) nonostante i consigli che mi hanno dato persone esperte , tra i quali anche lo spazzacamini , io quando accendo il camino mi puzza tutta casa di cenere.
    Mi hanno detto che un poco e' normale ma non penso che la normalita sia tenere aperte le finestre di casa per diversi giorni .
    vi do alcune notizie tecniche : la canna fumaria e' stata pulita ed e' alte circa 4 metri , l'apertura del camino e' largo 70 cm e alto e alta 40 cm profondita' 50cm.
    il camino e' ventilato cosa che io non ho mai usato .uso legna di faggio mista con pino perche' mi hanno detto che il pino mi profumerebbe la casa .
    solo una cosa io sospetto , e vorrei una conferma da voi , ho 2 bambine che spesso giocano nei paraggi (non vicino) del camino rincorrendosi , puo' questa essere la causa?
    grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy