Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "rumorosità" di Lucio del 09/12/2005, 12:45
    Buongiorno a tutti; vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire quanto rumoroso sia un inserto a pellets che vorrei inserire in casa, nel soggiorno; non ho ancora scelto nè modello nè marchio; così posso farmi un'idea più libera.Grazie.
    lucio

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: rumorosità di Piero del 09/12/2005, 23:49
Non ti so dire. Dipende dal modello, comunque proprio silenzioso non è. Ma non è neppure tanto rumoroso. Il rumore è dato dalle ventole dell'aria calda, da quella dei fumi e dal movimento della vite che pesca il pellets nel serbatoio e lo fa cadere nel bruciaore.