Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "sansa, gusci e pellet" di Grazia del 13/12/2005, 23:00
    Salve a tutti! Abito in Sabina e da due anni utilizzo per il riscaldamento domestico e la produzione di acqua calda una caldaia a biomassa. Dato che il sansificio da cui mi rifornisco (a Salisano) quest'anno ha aumentato notevolmente il prezzo della sansa, sto cercando di sapere se esistono nel Lazio altri sansifici ma tutte le mie ricerche finora sono state vane. C'è qualcuno che possa fornirmi qualche indicazione utile a proposito? Inoltre, dato che potrei utilizzare anche gusci e pellet, chiedo se qualcuno sia a conoscenza dove nel Lazio (o regioni limitrofe) si possono acquistare i gusci (attualmente conosco soltanto il nocciolificio di Caprarola) ed il pellet senza doverlo pagare dai 4.30 ai 5.50 euro al sacco (15 kg), il che francamente mi sembra un furto.
    Grazie per l'attenzione e grazie a chiunque voglia rispondermi.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy