Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "caldaie a legna, pellets, mais e riscaldamento a pavimento" di Federico del 18/12/2005, 18:04
    Sono in fase di ristrutturazione di una cascina piemontese, di circa 200 mq su due piani.
    Con l'impiantista si é studiato riscaldamento a pavimento, per cui temperatura acqua intorno ai 30-38° e caldaia a metano a condensazione.

    Ma vorrei valutare l'ipotesi dell'uso del combustibile legno/pellets e mais poiché ne abbiamo disponibilità essendo proprietari di terreni semonativi e boschi.

    in mia idea anche l'installazione di due caminetti, oppure un caminetto in camera da letto e la stufa economica in cucina/salone.

    grazie per tutti i consigli.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy