Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "una stufa per la notte" di alberto del 20/12/2005, 11:43
    avrei bisogno di una stufa a legna per la zona notte, al piano di sotto ne ho una a pellet a ventilazione forzata (edilkamin rose pellets)che per il giorno è ok ma tra la ventola e la coclea è un po rumorosa e poi ovviamente non va se manca la corrente. ultimo problema il budget è limitato a 1000 euro circa
    insomma cerco una stufa:
    silenziosa
    con un 'autonomia di almeno 4 ore (meglio 6)
    con esterno non troppo caldo (ho bambini piccoli)
    conveniente

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: una stufa per la notte di Piero del 20/12/2005, 15:53
Cerchi una stufa a pellets?
  • Re: Re: una stufa per la notte di alberto del 21/12/2005, 09:03
    eventualmente solo se molto silenziosa perchè la devo posizionare nel corridoio notte in prossimità delle camere(tiraggio naturale
    e non ventilata) e piuttosto economica
    se non avessi problemi di budget punterei su una stufa ad accumulo (pietra ollare o maiolica)
    se non avessi bambini valuterei una stufa con lunga autonomia tipo jotul o dovre (ne esistono modelli rivestiti di pietra ollare o ceramica a prezzi abbordabili?
Re: una stufa per la notte di luca del 20/12/2005, 19:21
io vendo una rigatti molto bella, puoi guardare qui se ti interessa (ho letto il regolamento velocemente, spero di contravvenire a qualche regola)

io vendo una rigatti molto bella, puoi guardare qui se ti interessa (ho letto il regolamento velocemente, spero di contravvenire a qualche regola)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6023002975 &rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1

ciao