Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Jolly-mec" di silvius del 20/12/2005, 16:09
    Mi sono un pò informato, varie chiamate a rivenditori, e direttamente all' assistenza tecnica.
    Allora, i rivenditori danno un interpretazione propria e diversa tra loro riguardo ai dati tecnici dei prodotti jolly-mec da loro commercializzati.
    All' assistenza, dopo una settimana di tentativi( sempre occupato ), mi hanno risposto che il rendimento indicato è globale. Le quantità d' irragiamento non la sanno, ma sanno che da 25Kw prodotti solo 19Kw finiscono all' acqua. Quindi si ha una perdita di 24%.
    Sempre da loro ho ricevuto una mail che dice che le perdite d' irragiamento sono il 17%.
    Altri dati non me li forniscono, per averli devo acquistare un loro prodotto.
    A questo punto non capisco più nulla, dati non li forniscono, quello che danno è ambiguo, se qualcuno ha suggerimenti.

P.S.
    Se il rendimento è dell' 76% ( all' acqua ) forse usare pellet, non è così conveniente e si inquina di più ( rispetto al metano ).

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy