Forum
- Oggetto: "Re: Re: Jolly-mec" di Chicco del 22/12/2005, 09:49
Che sfortuna, il mio che ho comprato ed installato non sembra avere questi problemi.Io l'ho acquistato e devo dire che pur non conoscendo l'azienda produttrice (di pubblicità rispetto ad altre aziende mi sembrano scarni e x questo ero abbastanza scettico) grazie alla descrizione del rivenditore dei prodotti presentatami con i relativi dati mi ha portato alla scelta di questo articolo. Il prodotto ha la garanzia di 5 anni il caminetto è dotato di tutti i sistemi di sicurezza. Il consumo di combustibile è buono e la mia abitazione di 110 m2 è riscaldata in maniera ottimale. Sono contento della mia scelta!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Jolly-mec di silvius del 22/12/2005, 11:17Hai dei confronti di consumo da fare ?
Non so, se prima usavi metano adesso quanto risparmi ?
- Re: Re: Re: Re: Jolly-mec di Chicco del 22/12/2005, 15:19
Io spendevo intorno ai 1600/1800 euro per i 6 mesi del periodo invernale, ora integrando con il Foghet la spesa rimane poco meno di 1000 euro.
- Re: Re: Re: Re: Re: Jolly-mec di silvius del 22/12/2005, 17:21
Ma quanto costa il metano da voi ?
Riesci a quantificare il rendimento reale ?
Ogni quanto tempo effettui la pulizia dei scambiatori ?
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Jolly-mec di chicco del 22/12/2005, 18:24
Prezzo indicativo del metano euro 0,70 circa.considera che l'impianto funziona diverse ore, la casa è vecchia e non perfettamente (diciamo così) coibentata.
La manutenzione viene fatta almeno una volta l'anno.