Forum
- Oggetto: "Scaldabagno legna" di Leone del 27/12/2005, 11:40
Vorrei sapere quali modelli di scaldabagno misto legna/elettrico consigliate e dove si possano trovare.
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
Leone
leon.leon@tiscalinet.it
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Scaldabagno legna di Berton, Udine, www.berton-ud.com - Alessia del 03/01/2006, 19:39Potrei sbagliarmi ma credo non esistano scaldabagni misti legna/elettrico. Presso un qualsiasi rivenditore di materiale termoidraulico potrai trovare lo scaldabagno a legna (oggi molto in disuso) ed abbinarlo quindi ad un boiler elettrico. Per realizzare la messa in "comunicazione" dei due sistemi consultati con il tuo termoidraulico (con sonde, saracinesche, valvole e quant'altro normalmente usano per dare priorita' di funzionamento e vari livelli di esercizio).
- Re: Re: Scaldabagno legna di Maik del 03/01/2006, 21:58
MAh, io ne avevo uno in soffitta quindi a loro tempo i combinati legna elettrico esistevano: il tipico scaldabagno a legna, che all'evenienza puo' essere utilizzato elettricamente. Ora però non saprei se sono modelli ancora reperibili...