Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Menuale Tecnico Extraflame Ecologica" di Aurelio del 27/12/2005, 18:36
    Avrei bisogno di un manuale tecnico per ripristinare i valori di fabbrica della mia Extraflame Ecologica (e vorrei capire anche cosa significhino). Il manuale che viene dato in dotazione non spiega come modificare i parametri tecnici, quelli a disposizione degli installatori. Qualcuno di voi mi può dare una mano?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Menuale Tecnico Extraflame Ecologica di Berton, Udine, www.berton-ud.com - Alessia del 29/12/2005, 20:16
Se riesci a corrompere un tecnico...! Nel senso che certe informazioni proprio non te le danno (pena il decadimento della garanzia) poichè sono ad uso esclusivo di tecnici specializzati. Puoi provare a chiamare chi effetua le prime accensioni della tua stufa (chiedi al rivenditore) e, se è uno di quelli magnanimi, magari due info in croce anche te le passa...! Spero per te che qualcuno possa aiutarti dal forum...