Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "CAMINO CHE NON TIRA" di SIMONE del 05/01/2006, 18:23
    VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE ISTALLARE UN VETRO ATERMICO SENZA PER FORZA DOVER ACQUISTARE UN INSERTO INTERO, FACCIO PRESENTE CHE IL MIO CAMINO FUNZIONA BENINO MA A VOLTE SE C'E' DEL VENTO NON TIRA BENE....
    LA SOLUZIONE SAREBBE UN BEL VETRO ATERMICO MA ESSENDO UNA SECONDA CASA NON VORREI SPENDERE 2000,00-2500,00 € PER UN INSERTO DELLA DEVILLE (COMPRESO MONTAGGIO E CANNA FUMARIA DA INSERIRE NELLA ESISTENTE IN LATERIZIO.
    SALUTO
    SIMONE

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: CAMINO CHE NON TIRA di Berton, Udine, www.berton-ud.com - Alessia del 13/01/2006, 19:47
Non so se la tua idea può realmente risolverti il problema lasciando inalterate le caratteristiche di combustione e rendimento. In ogni caso rivolgiti ad un vetraio ben fornito e chiedi di "vetri ceramici", con le misure che a te interessano. Indicativamente: vetro 50x50 cm intorno alle 200/250,00 euro.