Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "palazzatti sissi braciere pieno e vetro nero , si spegne ..." di flavio del 09/01/2006, 23:04
    Buongiorno ,
    un mio amico ha presa la stufa in oggetto ,
    vorrei prenderla anche io ma mi ha fatto notare che la stufa non tira bene ...
    difatto a minimo il vetro diventa quasi del tutto nero e dopo qualche ora il braciere si riempie di pelle soffocando la fiamma ...
    in alcuni casi si e anche ativato l allarme DEPRESSIONE .
    non riesco a capire se e un problema di questo modello nuovo di stufa o se e un semplice problema risolvibile tramite una qualche regolazione in un menu nascosto della stufa ...
    a me pare che la ventola di espulsione fumi non riesca a tirare abbastanza e il la fiamma si siede ( vetro nero ) e infine il braciere si riempie piano piano fino a chiudere gli ingressi dell aria ...
    fifatto la stufa si spegne ed e necessario pulirla e riaccenderla...
    ci tengo a precisare che il pellet usato e quello marchiato PALAZZETT , e non e umido....
    qualcuno con piu esperienza sa dirmi se questo del riempimento del braciere e un problema noto o diffuso ....

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: palazzatti sissi braciere pieno e vetro nero , si spegne ... di flavio del 16/01/2006, 22:09
Buongiorno ,
La presente e per informare che i problemi sopra descritti sono stati risolti con l'intervento del tecnico ,
il vetro nero , la fiamma smorta e i pellet che non bruciavano bene , ERANO PROBLEMI DOVUTI ALLA SEMPLICE MANCANZA DELLA GUARNIZIONE SULLA PORTA DELLA STUFA !....( aspirava aria )
inutile aggiungere che il tecnico ( persona qualificata e tra l'altro genitlissima e disponibile ) ha trovato subito il problema e ha aggiunto la guarnizione mancante ....
a seguito di questo LA STUFA FUNZIONA A MERAVIGLIA !! e silenziosa e scalda molto !!

OTTIMO PRODOTTO e OTTIMA ASSISTENZA ...
GRAZIE
FLAVIO