Forum
- Oggetto: "info per stufa a legna" di Andrea del 10/01/2006, 08:51
Ciao a tutti, sto cercando di capire quale modello di stufa a legna acquistare. L'abitazione è di circa 100 mq anche se la zona giorno dove sarà collocata la stufa è ambiente unico open-space. La stufa sarà impiegata in modo parziale e soprattutto il weekend per esigenza di tempo. Una cosa che però mi interessa è un forno comodo e funzionale. Non riesco a capire se effettivamente dovrei preferire un prodotto estero e di che marca.
Per rendere un'idea le due soluzioni a cui sono orientato sono una Nordica Falò 1xl (http://www.lanordica.com/ita/caminetti/1xl.html) o una Austro Flamm modello Pallas Back.
Spero di ricevere anche altri suggerimenti!!
Grazie in anticipo
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: info per stufa a legna di gioco fuoco del 12/01/2006, 09:19quanto vuoi spendere ?
- Re: Re: info per stufa a legna di Andrea del 12/01/2006, 10:40
io volevo stare sui 3000 euro all'incirca, ma do priorità al prodotto migliore comunque!
- Re: Re: Re: info per stufa a legna di sempre io del 16/01/2006, 14:13
inoltre volevo chiedere se nell'installazione occortre prevedere uno sportello d'ispezione.
grazie