Forum
- Oggetto: "Re: Re: Stufa e detrazione irpeff 41%" di Berton, Udine, www.berton-ud.com - Alessia del 20/01/2006, 18:04
Per non invalidare la lettura ottica il modulo non dovrebbe essere quello scaricato nei vari siti; essi difatti lo propongono quasi sempre in bianco e nero quando invece, per una lettura ottica appunto, le caselle dovrebbero essere di colore rosso... Quindi non preoccuparti ciò che non legge il lettore ottico, viene comunque visionato a mano dai vari operatori. Quanto ti ho riferito è ciò che mi ha dettato un responsabile delle agenzie delle entrate di Udine, persona molto competente.
A proposito della tua mail del giorno 17... mi dispiace, non l'ho proprio ricevuta ma, ad essere sincera, sono due giorni che ho grossi problemi con la ricezione della posta. Prova a rimandarmela e abbi ancora un po' di pazienza...ti risponderò sicuramente, come è nostra abitudine. Per quanto riguarda ciò che trovi nel nostro sito corrisponde chiaramente alla pura verità. Perchè non dovrebbe essere così, del resto?
Ciao, a presto.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy