Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Stufa a pellet" di Angelo del 25/01/2006, 01:38
    Salve a tutti, ho da poco acquistato un appartamento al piano terra in un piccolo condominio di 6 appartamenti, dove ho deciso di installare una stufa a pellet mod 1000 della ditta Caminetti Montegrappa con scarico a parete (sul portico a
    2,5 mt sotto il balcone soprastante). Vorrei utilizzare il "Mangiafumo" della ditta Apros, capace di depurare in percentuale considerevole i fumi di scarico dei fumi(così dicono...), ma purtroppo non riesco a contattare ne telefonicamente ne con Email la stessa ditta, qualcuno mi potrebbe aiutare???.
    Tuttavia avrei anche la possibilità di costruire un canna fumaria esterna (diam. 8 cm)per scaricare i fumi sopra il tetto ma dovrei uscire dalla stufa in verticale per circa 2 mt, seguire con un tratto orizzontale per circa 3,5 mt e quindi in verticale per circa 8 mt fino al tetto. Potrebbe essere una soluzione fattibile per tiraggio ecc. ecc.
    Grazie e complimenti per il sito.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy