Forum
- Oggetto: "sarà una fregatura?" di zambo del 25/01/2006, 22:19
Non sarà che per caso il prezzo dei pellets, (oggi relativamente basso) aumenterà proporzionalmente con gli utilizzatori cosicche fra qualche anno la differenza di prezzo con il metano diventerà inconsistente . Vedi l'esempio che abbiamo del prezzo del gasolio ,una volta molto differente dal prezzo della benzina ma ora non più!!!!!!!!!!!!!!!!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: sarà una fregatura? di MAIK del 26/01/2006, 00:33...potrebbe benissimo essere, magari aspettano che in tanti abbiano la stufa a pellet... e poi??? che si fa, si taglia la legna a tocchettini? Legittimo dubbio, zambo...
informazioni per caldaia a fiamma rovescia di villella francesco del 11/02/2006, 19:36
Salve , sto per cominciare la ristrutturazione della mia casa e dovro rifare l'impianto di riscaldamento ( quello attuale a gas troppo costoso ), mi hanno parlato delle caldaie a fiamma rovescia ( o inversa ).
Volevo informazioni in merito alla marca migliore ( quelle austriache sono il top ?), sulla potenza che mi occorre per riscaldare ed avere acqua per la mia casa disposta su 4 piani per una metratura totale di circa 300 mq.
Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno.
- Re: informazioni per caldaia a fiamma rovescia di diego ve del 12/02/2006, 00:48
Si secondo me le caldaie a fiamma rovesciata austriache sono le migliori in assoluto sia per quanto riguarda la funzionalità, che per l'alto rendimento certificato superiore al 90%; però hanno un costo elevato. Allego due siti di caldaie legna-pellet
www.solarfocus.at
www.koeb-schaefer.com