Forum
- Oggetto: "stufa Castelmonte Isabella camino" di Pietro Cannas del 27/01/2006, 12:08
Buongiorno a tutti, ho intenzione di acquistare una stufa Castelmonte Isabella camino che, secondo il costruttore, permette di riscaldate fino a 440 mc.(io dovrei riscaldarne circa 370 per cui gli altri modelli castelmonte senza forno arrivano a 330 mc).
Qualcuno può dirmi come vanno, sono veramente efficaci?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Pietro Cannas
La mia e-mail è cannaspietro@tiscali.it
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: stufa Castelmonte Isabella camino di rapisarda.a@libero.it del 27/01/2006, 19:46ciao ,io sono di castellamonte la patria delle vere stufe in ceramica.....molto costose ma efficaci,,invece castelmonte e una sotto marca altrettanto efficaci ma non vere.....un po come se tu comprassi un capo griffato...ciao e auguri
- Re: Re: stufa Castelmonte Isabella camino di Salvatore del 31/01/2006, 17:07
So bene che "Castelmonte" non é la stessa cosa di "Castellamonte", ma la marca citata produce alcuni modelli molto gradevoli esteticamente con costi anche piuttosto alti. Io avevo intenzione di acquistarne una, ma ho rinunciato proprio per il prezzo, e non so come funzionano in concreto, al di là del nome.