Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Rottura rivestimento interno regrattario di stufa di Castellamonte d'epoca" di Gianni Botta del 29/01/2006, 14:52
    Possiedo una stufa di Castellamonte anni 30 (Pagliero Michele) a tre elementi sovrapposti che dai tempi della nonna ha svolto sempre un ottimo servizio. Forse in seguito ad una pulizia il rivestimento refrattario della camera di combustione presenta diverse crepature e la stufa sviluppa fumo consistente (non c'è evidenza di crepe esterne).
    Posso intervenire con mastice refrattario per saldare le crepe? Oppure sapete indicarmi dove rivolgermi per una restauro fatto a modo? Possibilmente a Torino o in comuni limitrofi.
    Ringrazio Gianni Botta

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Rottura rivestimento interno regrattario di stufa di Castellamonte d'epoca di aldo del 22/02/2006, 11:06
A Castellamonte, dove ho acquistato anche la mia stufa da oltre 20 anni, ci sono ottime ditte che vendono e restaurano stufe di Castellamonte anche d'epoca.Saluti.