Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Acquisto da sconsigliare Pigal" di Regina del 31/01/2006, 11:35
    Sfortunatamente ho acquistato una stufa a pellet della casa produttrice Pigal: non l'avessi mai fatto la stufa non ha mai funzionato non scalda dopo 4 ore di funzionamento non riesce ad alzare neppure di 1 grado la temperatura!!! A voi le conclusioni... E' assolutamente ammissibile un difetto di conformità in un prodotto ma non è ammissibile che il tecnico, che è venuto a verificare la stufa dopo più di un anno di insistenze, dica che la stufa è meglio che l'accendiamo quando in casa ci sono già 15/18 gradi; la domanda viene spontanea ma allora io ho speso 2.000 euro per avere una stufa che posso accendere a maggio?!?! E non sto ad elencare tutte le altre scuse, assolutamente ridicole, per giustificare la mancanza di caloria dela stufa... Sconsiglio a chiunque di acquistare un prodotto Pigal data la mancanza di correttezza professionale e di serietà che ahimè contraddistingue questa società.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy