Forum
- Oggetto: "granoturco al posto dei pellet?? nessuno risponde???" di paolo del 07/02/2006, 11:50
di paolo del 03/02/2006, 14:36
Messaggio: ho letto poche righe sul granotruco al posto de pellet , ho una stufa ecofire standard palazzetti del 2000 è possibile consumare il granoturco?? occorrono delle modifiche, se modifiche influiscono sul successivo funzionamento a pellet, se qualcuno è in grado di illuminarmi ringrazio anticipat.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: granoturco al posto dei pellet?? nessuno risponde??? di Piero del 07/02/2006, 14:35Il granoturco andrebbe mescolato con il pellets in modo da avere 2/3 pellets e 1/3 o anche meno di granoturco e mai messo puro.
Re: granoturco al posto dei pellet?? nessuno risponde??? di Davide del 07/02/2006, 17:11
Il granoturco generalmente si utilizza come combustibile in caldaie che nascono per questo tipo di combustibile;anche perchè l'accensione del granoturco/mais è molto più difficoltosa.L'unica è rivolgersi alla Palazzetti ma dubito che possa funzionare ugualmente.