Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufa becchi" di giosuè del 07/02/2006, 20:23
    se ne trovi una funzionante a 200 euro te la compro al doppio. io per ora ne ho viste di veramente in ordine a non meno di 800, con valutazioni fino a 1400 per quelle a quatro cinque livelli.
    comunque c'è un signore che ne ha di belle e...care vicino a bergamo. andate su ebay, il suo codice venditore è piero963

by the way, nessuno a parte marcoq - che è un grande -ha risposto alle mie richieste di aiuto per istallare la becchi. ho fatto da solo e.... ormai sono un esperto. se avete dubbi a questo punto chiedete a me.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufa becchi di Maik del 08/02/2006, 01:27
Si io e giosue fondiamo il becchi fun-club, quindi in caso di necessità non esitate a contattarci eheheh!
  • Re: Re: stufa becchi di giosué del 09/02/2006, 13:03
    certo maik! consulenza gratuita, storie memorabili, fotografie, suggerimenti di negozi dove andare e dove NON andare....