Forum
- Oggetto: "cassetta fondis F70,consiglio per acquisto" di fabrizio(aviano) del 08/02/2006, 22:22
...ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio per acquistare un inserto per il mio caminetto,per scelta voglio montare un'inserto al posto di una macchina termoventilata,ho un appartamento al piano terra,di 120mq,l'idea è di mettere un caminetto nella zona giorno,circa 70mq e successivamente una stufa a pallets in zona notte. La prima scelta era su un inserto MCZ F80 con aria ventilata,ma come resa non ne ho sentito parlare gran che bene!!!..un amico poi mi ha consigliato FONDIS F70...garantendomi,qualità,resa/consumo ma soprattutto,ciò che mi interessa di più,caldo senza problemi!!!...non conosco questi prodotti francesi a ventilazione naturale,riesco a scaldare 60/70mq con queste cassette???...c'è qualcuno che mi da eventualmente qualche consiglio e/o altro modello,marca che abbiail massimo della resa???....ho un camino di 250cm doppia camera alto 8metri. grazie a tutti ciao fb
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: cassetta fondis F70,consiglio per acquisto di xxx 83 del 09/02/2006, 20:21cemini naturali a massa radiante conosco quelli dell'ARTISTICO. se pensi di inserire un camino naturale in un camino pre esistente sbagli. è vero che i camini francesi hanno molte chilocalorie ma bisogna essere in grado di sfruttarle.
ciao