Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "termocamino" di massimo del 09/02/2006, 10:32
    Salve a tutti,
    mi sto accingendo all'acquisto di un termocamino per una villetta a schiera che ho acquistato in costruzione. Ho 2 domande da porre.
    1) Considerato che laddove installerò il termocamino verrà posato il parquet, mi conviene installare prima il termoamino o invece posare il parquet sul quale poi poggiare il termocamino?
    2) La villetta è su 4 livelli di una settantina di metri l'uno, poichè mi interssa scaldarne al massimo 3 contemporaneamente in quanto il seminterrato con la tavernetta ho intenzione di sfruttarlo raramente, qual'è la potenza che il termocamino deve avere in kcalorie? L'idraulico mi consigliava quello da 34000 kw, mentre invece il rivenditore mi consigliava quello da 30000kw perchè arriva alla copertura di 240 mq (nel mio caso 3 piani sono 210 mq)?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy