Forum
- Oggetto: "TELAI in GHISA...HELP!!!!" di Luca Boselli sacaide@yahoo.it del 15/02/2006, 19:24
Ciao, per favore...AIUTATEMI...sto cercando chi realizza o telai su misura in ghisa o chi per caso fornisce della GHISA da lavorare...
il perchè ???
Storia lunghissima ma se hai tempo...leggi
ho due stanze divise su due livelli diversi, taverna e soggiorno, ma nel mezzo c'è un camino, questo camino una volta era chiuso un lato... io l'ho fatto aprire per ragioni estetiche, era bello poter vedere attraverso il camino...ma adesso ho anche voglia di accenderlo..ma il problema non è la canna fumaria che è bella e funziona benissimo, il problema non è la presa d'aria dal basso che c'è..il problema è che essendo due stanze su due livelli diversi e quindi con pressione dell'aria e temperature diverse creano una corrente che mi fa AFFUMICARE o una o l'atra stanza...la dimensione del camino è di 116 largh, 80 alt, e quindi lo devo chiudere da un lato ma lo voglio chiudere lasciando la possibilità di vedere attraverso...il vetro, ma il problema è il telaio che porta il vetro ceramicato..in ferro non si può fare perchè cede...e serve farlo in ghisa, ho chiesto a un paio di fonderie ma mi hanno riso dietro...
chi MI AIUTA !!!!
Ciao e grazie....
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy