Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Quale Termocamino scegliere" di Michele del 16/02/2006, 14:49
    In questi giorni,in famiglia si sta valutando la possibilità di acquistare un termocamino per riscaldare una superficie di circa 260-300 mq.
    Ho iniziato a fare un giro in centri specializzati ma ognuno ha le proprie idee e io sono sempre + confuso.
    Chi mi consiglia i termocamini Edilkamin Acquatondo,chi i Vulcano,chi i Clam.
    Non so proprio cosa scegliere,datemi un vostro parere.
    Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Quale Termocamino scegliere di ciro del 21/02/2006, 13:58
sono anche io orientato alla scelta e ti posso dire che dopo una accurata ricerca i migliori sono quelli della piazzetta o palazzetti ...tra i due sono indeciso
ciao
Re: Quale Termocamino scegliere di silvius del 21/02/2006, 17:55
Io penso di acquistare prossimamente un termocamino vulcano, visto il sistema d' utilizzo pratico ( una carica ogni 6 ore ), e visto i rendimenti e la garanzia allegata.
Questa è una mia opinione, e non ho ancora provato il prodotto e neanche sentito nessuno che lo avesse testato.

Saluto