Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam"" di silvius del 23/02/2006, 22:07
    Grazie per la tua disponibilità.

    Se hai visto il termocamino vulcano in funzione, le cariche di legna durano come indicato?

    Qualche cliente è rimasto scontento o ha rilevato dei problemi ( tipo scarso rendimento, pulizie frequenti ecc.) ?

    Saluto

  • Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.167.196.208 viene memorizzato, ma non visualizzato.

    Il tuo nome:
    La tua email:
    Verifica. Riscrivi email:
    Oggetto del messaggio:
    Il tuo messaggio:

    La password è 467401. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

    Codice di controllo:

    Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:

    Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio. La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.

    Messaggi di risposta:

    Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam" di Marcello del 24/02/2006, 11:17
    Premetto che non conosco il Clam ma mio padre ha un Vulcano acquistato nel dicembre 2001. Il camino in effetti va bene.Scalda da solo una casa a due piani da 120 mq ogni piano consumando circa 200 quintali di legna l'anno. Quest'anno pero' ad inizio stagione il camino ha iniziato a perdere acqua internamente. Dopo molti colloqui con l'assistenza è venuto a casa il rappresentante dicendo che siccome la perdita si manifesta in un punto dove non c'è acqua il problema forse stava in qualche perdita esterna dell'impianto idraulico. Ho verificato che cio' non è vero con il mio idraulico e l'ho fatto presente. In ditta comunque mi hanno detto che siccome non ho mandato la cartolina ( che non mi è stata consegnata all'acquisto ) non ho la garanzia sul prodotto ( io ho pero' la fattura di acquisto). Siccome sono gentili devo rimandare il mio camino in ditta a mie spese e loro lo ripareranno gratis.Quindi anche se sul loro sito le condizioni di garanzia dicono che la fattura di acquisto è valida per avere i 5 anni di garanzia e che sono coperte anche le spese per il rivestimento del camino, poichè non ho spedito la cartolina che non mi è stata consegnata dal rivenditore, a primavera dovro' rispedire a mie spese il camino in ditta per la riparazione. Stimo il danno completo ( spedizione + riparazioni rivestimento) in oltre 1000 euro....Per questo motivo non posso essere molto contento.
    Per il resto ripeto: il camino va molto bene, produce molta acqua calda e brucia di tutto senza sporcarsi eccessivamente.
    Saluti a tutti da Marcello