Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: pelletbasket" di Valter Comaschi del 08/03/2006, 17:47
    Ciao Alessio, in questi giorni ho acquistato il cestello Pellet Basket, esattamente il modello a tre vasche, inserendolo in un termocamino Jolly – Mec di circa 30.000 Kcal, la massima temperatura raggiunta dall’acqua è di 40°, non esiste nessun paragone con l’alimentazione a legna, dove ottengo temperature di 70° - 80°.
    Bruciare brucia bene all’inizio vedi una bella fiamma, poi diventa brace, dura abbastanza, ma considerato la temperatura raggiunta è un bel giocattolo per produrre una bella fiamma maggiormente decorativa che utile per riscaldare.
    Sul forum mi è stato risposto che forse con la carbonella potrebbe funzionare, forse per una piccola stufa potrebbe andare anche bene, ma nel mio caso non soddisfa assolutamente niente di quanto pubblicizzato.
    Ciao.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy