Forum
- Oggetto: "un consiglio per l'acquisto di una stufa a pellet" di daniela del 11/03/2006, 10:21
Salve a tutti! Sono orientata all'acquisto di una stufa a pellet, per riscaldare la mia casa mi occorrono circa 10 kw, ma non riesco a sciegliere tra le offerte non avendo molta disponibilità economica. qualcuno saprebbe indicarmi i modelli e le marche con un ottimo rapporto qualità prezzo?, navigando in internet mi sembra di aver capito che la sicalor e' la piu' economica, qualcuno mi puo' consigliare sulla sua affidabilità?
Grazie a tutti
Daniela
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: un consiglio per l'acquisto di una stufa a pellet di ciro del 11/03/2006, 16:27non farti ingannare dai prezzi,a volte si spende poco ma si gode anche poco...
io possiedo la edilkamin,un pò costosa ma molto pratica e funzionale,vedi te....ciao
- Re: Re: un consiglio per l'acquisto di una stufa a pellet di Luigi 71 del 11/03/2006, 22:18
Vorrei acquistare una stufa a pallet e vorrei sapere se posso utilizzarla anche per far funzionare i termo, e se ciò e meno costoso che usare la caldaia; grazie per la collaborazione.
non prendere la sicalor, ha molti problemi, scegli piuttosto una SUPERIOR modello SOFIA da 10 Kw, non hai problemi, ma proprio nessuno, e poi è fatta dalla PIAZZETTA sinonimo di qualità, vedrai che ti troverai bene come qualità prezzo
- Re: Re: un consiglio per l'acquisto di una stufa a pellet di Claude del 15/03/2006, 07:28
Ciao la sofia thermo secondo te è un buon acquisto?
Ho un appartamento di 110m2 riesco a riscaldarli?
Grazie
- Re: Re: Re: un consiglio per l'acquisto di una stufa a pellet di franco tecnico del 15/03/2006, 20:58
si fai un ottimo acquisto
Io ho comprato la ecoteck Stefania con una spesa complessiva di 2400 euro (montaggio incluso) volendo li puoi rateizzare . Ps sono molto soddisfatto del mio acquisto!