Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "350Km per vedere Mostra Verona , conviene ?" di Gabriele del 14/03/2006, 18:22
    Visto che sono interessato a sfruttare il "camino" e quindi ad inserire qualche camino-stufa-focolare (legno-pellet)sarei curioso di vedere la fiera di Verona , ma secondo voi tale mostra merita il dovere fare 350Km di sola andata e 350Km di ritorno per essere visitata ? Ne vale la pena ?E' grande ?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: 350Km per vedere Mostra Verona , conviene ? di Gabriele del 15/03/2006, 09:38
Qualcuno che ci e' gia' stato mi sa dire qualcosa ?
Re: 350Km per vedere Mostra Verona , conviene ? di Iorio del 18/03/2006, 02:09
Sì! Conviene ! Se vuoi aggiornarti e farti un'idea prima di fidarti di rivenditori e termotecnici è meglio che " tocchi con mano " i vari modelli e sistemi di produzione del calore.Io andai, da solo ,alla prima fiera sul legno energia a Biella partendo dalla provincia di Ferrara e scoprii che oltre oceano erano anni che il mais veniva usato come combustibile permettendomi di risparmiare almeno 2000 euro negli ultimi 4 anni oltre il risparmio che già realizzavo con la legna visto che il mais me lo produco nell'azienda agricola.Non è la grandezza che conta ma è qualità che fà grande una fiera.
  • Re: Re: 350Km per vedere Mostra Verona , conviene ? di MASSIMO del 18/03/2006, 18:01
    CI SONO STATO IERI, E TI ASSICURO CHE CONVIENE SOPRATTUTTO A CHI VUOLE INSTALLARE UNA NUOVA CALDAIE ED E' INDESCISO SUL COMBUSTIBILE DA UTILIZZARE. IO DI KM NE HO FATTI 1500 ANDATA E RITORNO, E L'IDEA CHE MI SONO FATTO E' CHE AL MOMENTO IL CIPPATO E' IL COMBUSTIBILE PIU' CONVENIENTE, E SOPRATTUTTO A DIFFERENZA DEL PELLET LO PUOI PRODURRE A COSTI CONTENUTI CON UNA CIPPATRICE (LO CONOSCIUTA ALLA FIERA STESSA)
    • Re: Re: Re: 350Km per vedere Mostra Verona , conviene ? di Nico Sollai del 22/03/2006, 09:29
      Senza dubbio conviene, anzi, è convenuto.Io, per vederla, ho fatto circa 3000 Km in aereo.E' una spettacolare manifestazione di spessore internazionale, una vera e propria sfida di immagine tra colossi del settore.