Forum
- Oggetto: "informazioni generali riscaldamento legna" di elena lazzaro del 18/03/2006, 10:43
salve,ho un problema di super spesa con il solito riscaldamento a gas metano......abitando in campagna, ho la possibilita' di reperire legna, anche mia, per potermi riscaldare, faccio presente che ho una casa ...grande....suddivisa in diversi piani, per questo gia' ho inserito un tipo di scambiatori?! in modo da riscaldare piu' o meno a secondo dell'uso delle stanze, ma cio' nonostante sono stramazzata alle prime bollette gas.....circa 5.000-euro sino ad ora..domanda:esistono possibilita' di caldaie miste?
legna e gas?se si, dove si possono vedere? e ancora quanto si potrebbe risparmiare, tenedo conto dei costi legna pellets ed altro?Grazie a chi si sente di darmi qualche chiarimento.Elena
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy