Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: acquisto di un'apparecchiatura "aspira ceneri"" di Marco64 del 18/03/2006, 21:47
    Salve, ho visto che nessuno ha avuto il modo o il tempo di rispondere al mio messaggio. Visto che ho notato nell'archivio delle risposte del signor Felice (mail: casafeelice.it)che manifesta una certa competenza sull'argomento che è di mio interesse, vorrei chiedere cortesemente il suo aiuto.
    La questione è sempre la stessa un consiglio per l'acquisto di una aspiraceneri "calde".un "Grazie 1000" anticipato al Sig. Felice o a chi vorrà rispondermi.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: acquisto di un'apparecchiatura "aspira ceneri" di Antonio del 20/03/2006, 04:05
Che io sappia , il cenerello non contiene al suo interno alcun tipo di materiali infiammabili e può aspirare ceneri calde .... poi bisogna vedere il quantitativo.
Io uso un semplice bidone aspiratutto dotato di doppio filro e , a parte le rare volte in cui mi Ha preso fuoco il filtro di carta) non ho mai avuto problemi sul corpo metallico ( stesso materiale di cenerello)
Re: Re: acquisto di un'apparecchiatura "aspira ceneri" di Felice del 05/04/2006, 16:19
Buongiorno,questi cenerelli ,e&, sono semplicemente dei bidoncini in lamiera e vanno benissimo perche il loro compito è quello di raccogliere la cenere ma anche i carboni ardenti , mai usare qualsiasi tipo di aspirapolvere da solo per tale operazione, perche è estremamente pericoloso e nocivo,saluti, auguri, Felice.