Forum
- Oggetto: "Il sistema "Sicuro Top" della Klover, maaa...." di Ozzyno del 19/03/2006, 16:51
Salve, sono andato a Verona alla Fiera e devo dire che la Termocucina Klover Sicuro top non mi ha per nulla convinto, intanto mi sembra spartana, e poco robusta al contrario di altre termocucine della categoria tipo: Thermorossi, Unirossi, Vescovi, Rizzoli ecc. i prezzi più o meno sono quelli, il grosso vantaggio di Klover è però la facile installazione senza bisogno di vaso di espanzione. L'altro dubbio atroce che non ho ancora ben chiarito è: il Sistema Sicuro Top con scambiatore a bagnomaria è inferiore ad uno scambiatore classico? e bene in teoria si perchè l'acqua che acaldata nella bacinella deve a sua volta scaldare l'acqua nella serpentina, quindi una perdita c'è, parlando con un addetto klover mi ha detto che tale perdita non inficia sul rendimento, ma.... C'è qualcuno che mi chiarisce quest'aspetto???
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy