Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "piazzetta 961" di beppone del 20/03/2006, 19:41
    spero che qualcuno conosca la piazzetta a pellets 961 canalizzata e mi aiuti a convincermi della sua validità per scaldare una casa di 110 m2. mi piacerebbe capire fino a che distanza posso portare le bocchette e quante possono essere, e poi vanno bene messe al soffitto visto che dalla stufa salirò nel solaio per poi scendere nei locali? ad ascoltare il venditore va bene, ma lui è troppo interessato per essere imparziale. ringrazio chi avrà la voglia ed il tempo per darmi qualche consiglio.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: piazzetta 961 di xxx del 21/03/2006, 20:46
sinceramente non conosco molto bene questa stufa a pellet. per quanto riguarda il multifuoco (l'impianto di ventilazione) montato dalla piazzessa è una vera bomba. puoi portare 2 o 3 bocchette fino a 8/9 metri tenendo il motore in seconda velocita. se intendi fare correre i tubi nel solaio ricordati di isolarli e cerca di dividerli con y il piu lontano possibile per mantenerli in pressione.
ciao