Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Stufa a pellet PIAZZETTA" di Angelo del 22/03/2006, 18:27
    Dopo aver visto dal vivo come funziona una piazzetta P955 credo proprio ne acquisterò una per il mio appartamento di circa 55mq di prossima consegna...
    Sono stato giusto ieri presso un rivenditore Piazzetta (tralatro gentilissimo e disponibilissimo CENTROCAMINI a Collegno (TO) di via cefalonia...) il quale non solo mi ha detto che le Piazzetta sono le migliori in assoluto (vende anche edilkamin, pallazzetti e altre) ma è l'unica che ti fornisce un servizio di ASSISTENZA GRATUITA A DOMICILIO A VITA... è vero o è una bufala??
    Ma è davvero così conveniente rispetto al tradizionale riscaldamento a metano???
    E se si dipende dalle dimensioni dell'appartamento? io ho 55mq...CONVIENE???
    Un mio conoscente dice che con un sacco va avanti 2/3 giorni tenendola al minimo... il consumo minimo è di 0,75kg/h per cui sono 20ore con un sacco da 15kg che paga 3E... è verosimile??

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Stufa a pellet PIAZZETTA di Nico Sollai del 22/03/2006, 22:36
Esordisco dicendo che la Piazzetta è un ottimo marchio ma ti dirò che, nel tuo caso, con un'abitazione di 55 mq circa, la sopracitata P955, in qualità di stufa da 8 Kw, risulterebbe leggermente sovradimendionata.
Se vuoi rimanere sul marchio Piazzetta punta sulla P950 da 6 Kw, oppure valuta la Extraflame Karolina e Baby Fiamma, la Calimax Bellina, nonchè le neonate Mcz Mercury e Clam Pulsar.