Forum
- Oggetto: "aquisto termostufa" di emanuele del 23/03/2006, 10:17
Ho una casa di 450 m cubi e sto valutando l'acquisto di una termostufa a pellet. La mia scelta sta cadendo su una di queste 3: thermorossi h2o, extraflame lucrezia, mcz nova. Sapete dirmi qual'è la più valida, quanto consumano ed altre notizie. Grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: aquisto termostufa di Nico Sollai del 23/03/2006, 14:56Rapporto qualità/potenza/prezzo nettamente a favore della Mcz Hydro.Le altre due sono molto più onerose e hanno una potenza molto più elevata di quella che a te serve.A quel punto, al prezzo della Mcz non sottovalutare la neonata Clam Niagara, una vera e propria carta vincente.Ben 24 Kw ceduti alla sola acqua, grande successo senza bisogno di ventilatore ambiente.
- Re: Re: aquisto termostufa di emanuele del 24/03/2006, 07:50
Grazie per la risposta e per il consiglio anche su questo nuovo prodotto della CLAM. Sai dirmi che prestazioni di consumi può avere su una casa come la mia, 140 mq e a che prezzo si trova? Grazie
- Re: Re: aquisto termostufa di Diego del 25/03/2006, 06:57
Ciao Nico visto che sei cosi informato ne approfitto per rivolgerti un domanda.Dovrei riscaldare 615 metri cubi e mi hanno consigliato la mcz mod.polar o nova hydro. Sono realmente cosi efficienti?Conosci qualche modello che riesca a soddisfare le mie esigenze?Grazie
- Re: Re: Re: aquisto termostufa di Nico Sollai del 25/03/2006, 16:31
Ciao Diego, la Mcz Hydro, da scheda tecnica, in condizioni di 7-8 C° esterni, riesce a scaldare 615 mc.Saresti comunque al limite, e sarebbe una scarpa troppo stretta per il tuo piede.Vai sul sicuro e acquista una H2O Thermorossi, tenendo in considerazione un impianto termoidraulico ben dimensionato.
- Re: Re: Re: Re: aquisto termostufa di gianfranco del 28/03/2006, 13:06
Ho lo stesso dubbio di Diego ma la mia abitazione é di 540 m3 su due livelli e nella mia zona 300 metri s l mare non fa molto freddo: Mcz Hydro o H2O Thermorossi ?
grazie
GRAZIE NICO.MA LA TERMOROSSI NON HA NESSUNA STUFA CON QUESTE CARATTERISTICHE?MI HANNO DETTO CHE IN RAPPORTO QUALITA'PREZZO POTENZA E' LA MIGLIORE AZIENDA.E' VERO??
- Re: Re: aquisto termostufa di Nico Sollai del 27/03/2006, 17:32
Sulle stufe a pellet ad aria forzata da 9 Kw si, sull'H2O ci aggiriamo su un costo di circa 4600,00 euro.La Thermorossi H2O è la migliore!
- Re: Re: aquisto termostufa di DIEGO del 27/03/2006, 17:49
SCUSA NICO L'AZIENDA A CUI MI RIFERIVO E' LA PIAZZETTA
- Re: Re: Re: aquisto termostufa di Nico Sollai del 27/03/2006, 20:14
Sui termoprodotti meglio altre aziende.
- Re: Re: Re: Re: aquisto termostufa di DIEGO del 28/03/2006, 10:33
OK NICO ACQUISTERO'SICURAMENTE LA THERMOROSSI H20.GRAZIE MILLE
- Re: Re: Re: Re: Re: aquisto termostufa di Nico Sollai del 28/03/2006, 12:00
Ottima scelta Diego, non te ne pentirai!