Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "termostufa CLAM" di emanuele del 24/03/2006, 08:16
    Nico ti ringrazio per il cosiglio sulla nuova CLAM Niagara. Visto che io sono molto interessato alle novità perchè sostengo che andando avanti col tempo le cose vengono fatte sempre meglio, vorrei che cortesemente mi dessi delle notizie su questo nuovo prodotto, anchè perchè sul sito della CLAM ancora non c'è. Qunato consuma, quanti mc riscalda, quali sono le sue dimensioni e se lo sai quanto costa? Sai vorrei essere rassicurato anche perchè non ci sono ancora esperienze dirette di persone che l'hanno provata.

    Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: termostufa CLAM di Nico Sollai del 24/03/2006, 12:34
Presto avrete occasione di vederla in commercio, non abbiate fretta.Ha un rendimento del 92%, 20.600 Kcal/h di potenza termochimica, scalda 450 mc in condizioni di legge 10/91.Prezzo standard leggermente superiore ai 3500,00 € iva inclusa:un affarone.