Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "TERMOSTUFE A PELLET" di MANU71 del 03/04/2006, 09:16
    Vorrei avere una risposta su quali sono le termostufe a pellet più affidabili. Mi hanno parlato bene della MCZ hidro, della extraflame Lucrezia e della neonata CLAM Niagara.
    Io abito in collina a 500 metri s.l.m. e d'inverno fa abbastanza freddo. Vorrei riscaldare una casa di 150 mq, su due livelli, con un impianto già prediasposto che ha 13 radiatori in alluminio con una media di 8 elementi l'uno. Cosa mi consigliate?

    Grazie ecomplimenti per il forum

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: TERMOSTUFE A PELLET di MANU71 del 05/04/2006, 07:59
C'è qualcuno che mi puo' rispondere. Io vorrei acquistare una termostufa a pellet molto presto, e mi piacerebbe essere guisato da qualcuno ad un acquisto sicuro.

Ciao
  • Re: Re: TERMOSTUFE A PELLET di gianfranco del 05/04/2006, 10:29
    Ci sono diverse risposte per situazioni molto simili, basta leggere più avanti nel forum.
  • Re: Re: TERMOSTUFE A PELLET di gianfranco del 05/04/2006, 10:37
    Dimenticavo, anche a me è stata consigliata la niagara della clam, da Nico Sollai che è sicuramente un esperto, ma visto che sono in tanti a parlarne bene dove l'hanno vista e testata se ancora non è in commercio ?
    • Re: Re: Re: TERMOSTUFE A PELLET di MANU71 del 05/04/2006, 11:13
      Io sono riuscito ad avere una brochure, nella quale vengono riportati la potenza (24kw) ed i consumi. Però il rivenditore da cui sono stato non mi ha saputo dare grandi informazioni, mi ha detto soltanto che la marca CLAM è una garanzia perchè da anni producono termocamini a legna. Quindi l'unico parere (anche se molto autorevole) è quello di Nico Sollai.