Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Focolare ad aria o acqua ? Legna o legna pellet ?" di Tiziana del 04/04/2006, 08:43
    Datemi qualche consiglio , non so cosa e quanto spendere .
    Non so se spendere poco e fare un semplice inserto o focolare o se spendere molto di piu' e magari scegliere qualcosa che mi riscaldi anche i termosifoni.
    Abbiamo una casa su due piani totale circa 100mq.
    Per esempio i focolari della palazzetti solo a legna vanno da un minimo di 2000euro per quelli ad aria e 2800 per quelli ad acqua. Ma non saprei se rimanere con questi solo a legna o spendere molto di piu' per cercare qualcosa che vadi anche a pellet.
    Una curiosita' : per i focolari solo a legna che sono anche piu' economici , poi il riscaldare i termosifoni o ad aria funzionano bene o poi si deve stare sempre attenti alla fiamma e caricare di continuo senza pace ?
    Vi prego datemi qualche consiglio.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Focolare ad aria o acqua ? Legna o legna pellet ? di Tiziana del 05/04/2006, 08:07
Nessuno mi da una mano ?
Re: Focolare ad aria o acqua ? Legna o legna pellet ? di Felice del 05/04/2006, 11:03
Buongiorno,consulti i miei siti,troverà molte risposte per i suoi dubbi,saluti,Felice.
Re: Focolare ad aria o acqua ? Legna o legna pellet ? di Felice del 05/04/2006, 11:31
Buongiorno,per motivi di praticità e di confort i miei clienti prediligono il sistema legna e a pellets, o molto meglio le caldaie onnivore, saluti,e aguri di buone feste, a tutti,Felice.