Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: termocamino: acciaio o ghisa?" di roberto del 08/04/2006, 22:55
    cosa intendi per thermocamino scambio di acqua o di aria se di aria si tratta il migliore in assoluto secondo il mio modesto parere di rivenditore e' il refrattario mantiene le temperature all'interno della camera di combustione elevatissime con minor carico di legna si ottengono risultati straordinari.vedi austroflame irony o montegrappa a1 macchine da far paura

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: termocamino: acciaio o ghisa? di Felice del 09/04/2006, 10:33
Buongiorno, il mio modesto parere,è esattamente il contrario dato che io commercializzo caminetti e inserti da ben 30 anni e conosco tutta la produzione nazionale e mondiale e mi sono fatto una grande esperienza,posso affermare senza ombra di dubbio, che un =caminetto= ma è più giusto chiamarlo con ilsuo vero nome scambiatore di calore, se è diretto scalda di più, rende di più, e consuma meno, e ancora ha senzaltro una vita più lunga, le macchine da lei menzionate penso che non facciano paura a quelle che scaldano veramente,saluti, auguri,Felice.