Forum
- Oggetto: "Re: Re: fori per ventilazione e alimentazione focolare camino" di Felice del 21/04/2006, 18:39
Buongiorno,il costruttore, che consiglia di assumere l'aria dall'ambiente, è perche e consio di vendere dei prodotti di scarsa potenza,e mi riferisco all'aria che dovrebbe riscaldarle la casa, per quella comburente bisogna che il foro sia pari alle dimensioni dello scarico fumi, e questo vale per tutti i caminetti ed è anche cosi che impone la legge saluti,Felice.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: fori per ventilazione e alimentazione focolare camino di arturo del 09/05/2006, 13:24Non fidarti di felice
Faccia i nomi e cognomi di caminetti che soddisfano il fabbisogno necessario per riscaldare una casa con recupero aria dall'esterno
Tutte balle (forse al mare ce la farà) in montagna bisogna sfruttare la temperatura interna, magari da un locale attiguo con una condotta di aspirazione e non dall'esterno
La miscela d'aria con recupero dall'esterno non sarà mai sufficiente a riscaldare un' ambiente di neanche 30 mq.
Fatti dire una marca se ha coraggio, ma non te la dirai mai anche per non esporsi troppo con quello che sostine
Saluti Arturo
- Re: Re: Re: Re: fori per ventilazione e alimentazione focolare camino di Felice del 09/05/2006, 16:46
Buongiorno,io non mi permettero mai di dire a qualcuno di non fidarsi di lei, anche se lei con le sue affermazioni denota malafede, e disinformazione mi da l'impressione che lei i camini li guarda solo sui cataloghi e pertanto non li può conoscere e percio
ne sparla a sproposito, io il coraggio di fare nomi e cognomi non mi manca ma ho una cosa in più l'etica professionale,la quale mi vieta di parlare a proposito o a sproposito delle varie marche, ma lei deve sapere che ci sono caminetti che riscaldano,"poco" e quelli da riscaldamento, ebbene questi ultimi riscaldano moltissimo anche se tutti e assolutamente tutti quando vengono montati captiamo l'aria dall'esterno, e non li montiamo solo al mare ,ma in collina, in montagna ecc.ecc.saluti.Felice.
9