Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "cosa mi consigliate?... non capisco cosa mi conviene..." di Ginevra del 26/04/2006, 11:13
    Abito in collina e sto andando aventi a GPL. Spendo troppo!!!
    Vorrei acquistare un termostufa a pellet da 30 Kw o una caldaia a pellet; rimarrebbe la caldaia a GPL per integrare dove non arriva quella a pellet.
    Ho visto la caldea, ma è decisamente cara. Ne vale la pena? La Klover arriva a 30 KW, vi siete trovati bene?
    Abito in Toscana. Come sono le assistenze?
    L'idraulico mi consiglia una Moretti. Una caldaia enorme a pellet che richiede la costruzione di un locale caldaie all'aperto, in giardino. A me piace l'idea di avere tutto in casa. Mi piace la termostufa. Ho spezio e hola canna fumaria.

Cosa mi consigliate?

Grazie 1000!!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: cosa mi consigliate?... non capisco cosa mi conviene... di Felice del 26/04/2006, 15:34
Buongiorno,gli oggetti di quel genere, più sono cari più valgono,saluti,Felice.
Re: cosa mi consigliate?... non capisco cosa mi conviene... di ivo del 28/05/2006, 20:21
Salve,sono un istalattore termico ,la mia casa in montagna di 100 mq.ad piano unico l'impianto termico e così composto: in centrale termica una caldaia gasolio ad alto rendimento solo riscaldamento(quì non cè gas metano)boiler accumolo verticale con 2 scambiatori da lt.300,e 2 stufe a legna soggiorno e corridoio,sono 10 anni che mi riscaldo solo a legna,e devo comperarla circa 90 q. con tutti i limiti che le stufe a legna richiedono.
Ora stò istallando in locale caldaia come abbinamento all'impianto esistente una caldaia a pellet da 19
Kw della Termorossi modello compact,rendimento superiore 90% certificata ,che mi produrrà sia acqua calda di consumo e riscaldamento , questa se tu non hai lo spazio la si può istallare anche in altri locali,spero che questa sia la soluzione adatta a tè al posto di una termostufa,saluti.
  • Re: Re: cosa mi consigliate?... non capisco cosa mi conviene... di Felice del 11/06/2006, 11:04
    Buongiorno, sono d'accordo con tutto, ciò che asserisce, l'installatore, ma dissento, su di un fatto molto importante, è ora che, sia da parte delle case costruttrici, che degli installatori,di cessare di raccontare "fandomie" al publico, perche,caldaie o stufe a pellets, che rendono il 90%, o peggio ancora oltre, non esistono, perciò, vi prego cessate di raccontare,"BALLE",grosse come palazzi,e cosi vedrete che il mondo, vi sarà grato,Saluti,Felice.
    • Re: Re: Re: cosa mi consigliate?... non capisco cosa mi conviene... di ivo del 11/06/2006, 16:58
      se tu dissenti con tutti allora perchè cerchi consigli???? se tutti raccontano "balle" come dici tù allora non chiedere consigli arrangiati da solo ciao.
      • Re: Re: Re: Re: cosa mi consigliate?... non capisco cosa mi conviene... di Felice del 12/06/2006, 11:06
        Buongiorno, forse non ci siamo capiti,io non chiedo consigli, ma sono amante delle cose concrete,leali,e sensa mistificazioni da parte di chiunque,e non posso digerire,i maghi, le cartomanti, perchè non dimentico mai,che l'Italia ha dato, i natali a Vanna Marchi,e a tanti consimili, ma la cosa più grave,è che in tanti, in troppi,ci credono,"INSENSATI, CREDULONI,",individui ,plagiati,da certi,contafrottole, se non le piace,Balle,saluti,Felice.