Forum
- Oggetto: "richiesta pellets" di robipres del 01/05/2006, 16:53
ciao a tutti mi chiamo roberto e abito alle porte delle valli di lanzo(to) con alcuni amici e conoscenti ,propietari di stufe a pellets vorremmo acquistare 12-15 bancali di pellets in sacchi da 10kg. la scorsa stagione li avevamo pagati 2E al sacco. ciao a tutti roberto
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: richiesta pellets di Franco del 18/05/2006, 16:34ciao, abito a Corio, sto anch'io cercando del pellet.
Ho esteso la ricerca in Polonia dove ci sono dei produttori ma bisognera' organizzare almeno un bilico.
Sono disponibile a qualsiasi soluzione ( il mio attuale fornitore mi ha chiesto 5,5 euro al pacco con consegna a domicilio per 1500 kg )
- Re: Re: richiesta pellets di Simon71 del 20/05/2006, 00:20
come puoi leggere nelle risposte precedenti c'è questo EM Pellets che manda 24T a 22€ iva e trasporto inclusi.
sono andato sul sito di questa empellets , non si sa da dove arrivino possono essere anche sulla luna o mi sbaglio,vedo che stanno arrivando troppi furbetti.
- Re: Re: richiesta pellets di Simon71 del 23/05/2006, 14:03
Arrivano dalla Polonia