Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "monoblocco nordica" di federica del 10/05/2006, 10:00
    Ciao a tutti!
    Dopo essermi guardata un po' intorno alla ricerca di un monoblocco che facesse al caso mio, ed essermi parecchio scoraggiata di fronte a prezzi assolutamente fantascientifici, ho scoperto ieri il catalogo della Nordica. Questi monoblocchi in ghisa e refrattario, dall'alto rendimento (superiore al 78%) e consumi abbastanza ridotti (2,4 Kg/h per una potenza termica di 8 kw), sembrano ideali per le mie esigenze, anche perchè hanno forme lineari e accattivanti e prezzi decisamente abbordabili. Mi chiedo: dove sta il tranello? Qualcuno di voi conosce questi prodotti e sa illuminarmi?
    Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi!
    Federica

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: monoblocco nordica di geppo del 19/05/2006, 11:18
Anche io ho acquistato un mese fa un monoblocco nordica, facendo le tue stesse valutazioni sia di prezzo che di estetica. Ho avuto gli stessi dubbi tuoi ma sono stato incoraggiato dal rivendirore il quale trattava anche clam e palazzetti.
L'ho provata e il risultato mi sembra buono anche se la stagione (maggio) non è adatta per poter tirare delle somme sul risultato.
Ti auguro una buona scelta e spero di poterti essere utile.